POLITICA DI RIMBORSO E RESI

Panoramica

La nostra politica di rimborso e reso ha una durata di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di beni sono esclusi dalla possibilità di reso. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo nemmeno prodotti intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili includono:

  • Buoni regalo
  • Prodotti software scaricabili
  • Alcuni articoli per la cura della salute e personale

Per completare il tuo reso, è necessaria una ricevuta o una prova d’acquisto.

Ti preghiamo di non restituire il tuo acquisto al produttore.

Esistono situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libro con evidenti segni di utilizzo
  • CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, nastro cassette o disco in vinile aperti.
  • Qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo una e-mail per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato, e un accredito verrà applicato automaticamente alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, verifica nuovamente il tuo conto bancario.

Successivamente, contatta la tua società di carte di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Poi, contatta la tua banca. Spesso c’è un periodo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.

Se hai seguito tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo {indirizzo e-mail}.

Articoli in saldo

Saranno rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiremo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail all’indirizzo {indirizzo e-mail} e spedisci il tuo articolo a: {indirizzo fisico}.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo all’acquisto, o se il donatore del regalo ha fatto spedire l’ordine a se stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore del regalo e verrà informato del tuo reso.

Resi di spedizione

Per restituire il tuo prodotto, dovresti inviare il prodotto a: {indirizzo fisico}.

Sarai responsabile dei costi di spedizione per la restituzione del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà dedotto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per la ricezione del prodotto scambiato può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere il tuo articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci all’indirizzo drittoerovesciodarosy@gmail.com per domande relative a rimborsi e resi.